Overwatch 2 sta per essere arricchito con nuovi personaggi, con particolare attenzione ad una classe in particolare di combattenti.
Non è stato certamente un lancio facile quello di Overwatch 2, videogioco multiplayer competitivo di Blizzard, che continua a convincere con la sua particolare formula e il suo gameplay divertente. Il nuovo capitolo tuttavia ha leggermente deluso in quanto non c’è stato un vero e proprio distaccamento netto rispetto al precedente, più una evoluzione totale dell’offerta, ma nulla di trascendentale. Inoltre i problemi al matchmaking e alla verifica a due fattori ha colpito in modo negativo l’esperienza di tantissime persone, tra bug e problemi di ogni tipo.
In tanti si sono lamentati e da questo punto di vista gli sviluppatori hanno ancora parecchie cose su cui lavorare per rendere l’esperienza complessiva più piacevole e meno problematica. Intanto però il piano è sempre quello di migliorare il titolo e soprattutto di aggiungere sempre più contenuti, livelli, armi, skin e altro al titolo. E da questo punto di vista un post fatto dagli sviluppatori promette aggiunte importanti in futuro.
Overwatch 2, una classe sta per ingrandirsi
Come al solito i giocatori interagiscono quotidianamente con gli svilupptori, certe volte in modo positivo e costruttivo, altre volte in maniera tossica e tutt’altro che produttiva. Ebbene sotto un comunicato diffuso dagli sviluppatori, alcuni giocatori hanno fatto le proprie domande e condiviso alcune delle proprie opinioni sul gioco.
Un giocatore ha chiesto se saranno aggiunti nuovi personaggi alla classe Supporto, che al momento conta un numero di campioni molto basso. “Sì, è uno dei nostri obiettivi a lungo termine. Al momento il pool è piuttosto ridotto per due giocatori che vogliono fare Supporto”, ha commentanto uno sviluppatore. “Potremmo vedere più personaggi di Supporto in futuro”.
Ricordiamo che Playstation ha annunciato un nuovo videogioco in esclusiva, e che c’è un nuovo gioco di Bloodborne che nasconde una truffa molto pericolosa.
Yes, it’s one of our long-term focuses. Right now the pool is quite small for two players to choose from. May see more new supports than other roles to bolster that pool.
Also, there’s still lots of interesting space for us to explore as designers when making supports!
— Alec Dawson (@GW_Alec) October 28, 2022