Una nuova patch per Overwatch 2 indebolisce e anche parecchio alcuni dei personaggi più amati del gioco. Ecco cosa cambia.
Quello di Overwatch 2 non è certamente il miglior lancio per un videogioco, o meglio, il più liscio. Perché sono veramente tantissimi coloro che vogliono giocare al titolo e che di fatto stanno videogiocando, gettandosi sui server di Blizzard e sfidandosi di match in match. Tuttavia il lancio poteva anche essere più liscio, perché al day one sono stati veramente parecchi i problemi relativi al matchmaking. Per non parlare poi dei problemi al login, con difficoltà da parte di tante persone, soprattutto a causa della verifica a due fattori, che ha causato inconvenienti molto fastidiosi a parecchi videogiocatori.
Le cose ora sembrano nettamente migliorate, con dei cambiamenti in corso d’opera. Blizzard ha fatto di tutto per rendere l’esperienza più fluida e meno problematica, e da questo punto di vista ora i giocatori si stanno lamentando, giustamente, molto di meno. Tantissimi match vengono giocati ogni singola ora, ed ecco che stanno anche per arrivare le prime patch correttive che puntano a migliorare il titolo e rendere ogni partita più competitiva ed equilibrata. O almeno questo è l’obiettivo degli sviluppatori.
Con una nota ufficiale degli sviluppatori, sono state annunciate importanti novità che riguardano alcuni combattenti del gioco. Infatti verranno apportate delle modifiche piuttosto profonde ad alcuni campioni, che verranno nerfati. Le loro abilità e i loro poteri, quindi, saranno depotenziati, perché al momento eccessivamente potenti e squilibrati. I nomi colpiti sono illustri, e anche le modifiche sono piuttosto profonde.
Nello specifico Blizzard ha comunicato i seguenti cambiamenti:
Munizioni massime ridotte da 30 a 24
Danno dello shuriken ridotto da 29 a 27
Durata della barriera ridotta da 2,5 a 2 secondi
Cooldown della barriera aumentato da 10 a 11 secondi.
Diffusione del Cannone a Fusione aumentata da 3,5 a 3,75
Danni da impatto dei Booster ridotti da 25 a 15
Durata del blocco dell’abilità Hack ridotta da 1,75 a 1,5 secondi.
I nemici hackerati non sono più bersagli validi per l’hacking per la durata dell’effetto
Moltiplicatore dei danni da hacking ridotto da 40 a 25%.
Durata dell’invulnerabilità di Swift Step ridotta da 0,4 a 0,25 secondi.
Ricordiamo che ci sono importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il nuovo Mass Effect, e che c’p una facile guida per sbloccare tutti gli operatori su COD Modern Warfare 2.
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…