Finalmente arrivano delle nuove notizie su Overwatch 2! L’attesissimo seguito di uno dei Fps multiplayer più giocati di sempre avrà un nuovo personaggio, ecco le informazioni su ciò che è in grado di fare.
Il panteon degli Fps multiplayer in prima persona si allarga di giorno in giorno ma i titoli davvero amati e giocati dai gamer di tutto il mondo possono essere contati sulla punta delle dita. Tra i titoli più amati del genere c’è sicuramente Overwatch, l’Fps online di Blizzard che è riuscito a battere moltissimi record.
Overwatch è infatti riuscito ad avere un’accoglienza davvero incredibile riuscendo ad incassare 269 milioni di dollari nel primo mese d’uscita, cioè a maggio del 2016. Le maggiori riviste specializzate hanno valutato il titolo con voti altissimi, arrivando quasi al massimo possibile, assestandosi un po’ ovunque sul 9 su 10.
Overwatch 2: ecco a voi un nuovo personaggio!
Anche se la fama di Overwatch è di essere uno dei migliori titoli del genere ed è giocatissimo ancora oggi, sono passati comunque 6 anni dalla sua uscita e i giocatori iniziano a desiderare fortemente un nuovo capitolo della serie. Infatti al BlizzCon del 2019, la Blizzard ha deciso di annunciare Overwatch 2, il sequel ufficiale e standalone del primo capitolo. Inoltre la Blizzard ha voluto annunciare un importante cambiamento per Overwatch 2, inserendo una feature non presente nel primo capitolo.
Anche se Overwatch 2 sarà un nuovo titolo a tutti gli effetti, ingloberà perfettamente il primo capitolo, dando ai giocatori la possibilità di mantenere gli oggetti cosmetici, i record e poter ancora giocare con i possessori di Overwatch.
Finalmente però è spopolato sul web un leak che riguarda uno dei nuovi personaggi, dandoci modo di poter sbirciare su qualche nuovo elemento e dare uno sguardo al roaster. Secondo Félix Münch, un leaker che dice di aver ottenuto informazioni riservate da qualcuno che ha molto a che fare con il titolo, arriverà un nuovo personaggio in Overwatch 2 e sarà la Junker Queen.
Il personaggio sarà un tank e utilizzerà un fucile denominato Scattergun, in grado di utilizzare anche l’arma melee per ferire sulla distanza e avvicinare i nemici. La Ultra della Junker Queen sarà chiamata Rampage e consiste in un attacco diretto in avanti in grado di debuffare i nemici, togliendo salute nel tempo e impedendo ai nemici la possibilità di curarsi.
Le due abilità innate della Junker Queen saranno il Grido da battaglia e una sorta di attacco AoE. Il primo dona 200 punti vita all’eroina e 100 ai compagni, mentre il secondo sarà un attacco ad area che potrà colpire vari nemici in un’area a forma di triangolo.
Essendo un leak non possiamo essere certi che queste informazioni siano veritiere ma sembra che Félix Münch abbia già dato alcune informazioni corrette sul gioco in passato, cosa che ci fa sperare l’arrivo della nuova Junker Queen! Parlando dei personaggi del primo Overwatch, la Blizzard ha deciso di modificarne uno ed il motivo è davvero importante.