Overwatch sembra proprio che sia destinato, secondo le parole di Blizzard, ad arrivare all fine. Nell’annuncio viene a galla la data
Un post di recente condiviso su Reddit ha innalzato un vero e proprio polverone riguardo ad un gioco che proprio Blizzard sembri essere intenzionata ad abbandonare, e si tratta di Overwatch. Infatti, ciò che è stato affermato, è che sia pronto a lasciare spazio ad un altro titolo. Sopratutto per quanto riguarda tutto ciò che concerne il supporto Live Service.
Infatti, il team di sviluppo di Blizzard che attualmente è al lavoro sul secondo capitolo di un franchise molto famoso, non molto tempo fa ha portato avanti una sessione AMA proprio sul social Reddit. Nel momento in cui un giocatore ha avanzato una domanda inerente ad Overwatch, e a cosa succederà a questo gioco quando il sequel farà il suo debutto sul mercato, la risposta data è stata abbastanza chiara e diretta. Conoscete già la fenomenale Junker Queen.
Overwatch galoppa verso il tramonto, le parole di Blizzard
Gli sviluppatori hanno fatto una determinata promessa riguardo a Overwatch 2. Infatti, il team di Blizzard, fa sapere che attualmente sono al lavoro sulla realizzazione di nuove mappe, eroi e funzionalità. Anche se non nascondono che, ogni 9 settimane, saranno pubblicati dei contenuti inediti così da rendere più eccitante il gioco stesso. Ed ecco che veniamo a conoscenza di come, Overwatch, ci lascerà per il supporto al suo secondo capitolo. Nell’ultimo periodo inoltre è stata pubblicata una road-map al cui interno non mancano alcuni dettagli riguardo i contenuti in questione. In cui si parla addirittura anche di un nuovo eroe che arriverà durante la prima e la seconda stagione.
Si è parlato anche di una mappa inedita che sarà introdotta nella seconda stagione. “Quando OW2 verrà pubblicato il 4 ottobre, andrà a sostituire l’attuale live service”. Infine ricordiamo che è possibile accedere alla fase beta del secondo capitolo, iscrivendosi entro e non oltre il 28 giugno così da poter avere alcune anticipazioni sul gioco. Destinato a tutti coloro i quali possiedono un PC, un Xbox series X/S, un Xbox One oppure una PlayStation 5 o PlayStation 4.
Nel momento in cui fa riferimento all’attuale live Service, sta parlando proprio del primo capitolo di Overwatch, al cui interno non sarà più possibile usufruire di supporto. Tutti quei contenuti inediti, su cui Blizzard ha dato il meglio di sé da quando è stato lanciato fino ad oggi, sono giunti alla fine. Oramai, il futuro del franchise, è il sequel del titolo.