È iniziata poche ore fa per tutti coloro che hanno effettuato il Pre-Order prima del 29 aprile la fase Open Beta di Overwatch, il nuovo FPS Arena targato Blizzard, che ci porta sempre più vicini al giorno ufficiale di lancio fissato per il 24 maggio.
Per quelli di voi invece che ancora non hanno acquistato il gioco i server saranno disponibili dall’una di notte del 5 maggio.
Durante la Open Beta, dal 4 al 9 maggio, non sarà disponibile la modalità Ranked, mentre tutte le altre viste finora, ovvero Quick Match, Weekly Brawl, Custom Game, Play vs A.I., Practice Range e Tutorial potranno essere liberamente giocate.
Avremo a disposizione l’intera lista di eroi inserita fino ad ora all’interno della Closed Beta, composta da ben 21 personaggi diversi, e 12 diverse mappe che ci permetteranno di prendere confidenza con le tre modalità di gioco, Escort, Assault e Control.
La fase di Open Beta è simultanea per tutte le piattaforme supportate (PC, Xbox One e PS4), per quanto le versioni console non si trattino di semplici Porting ma di progetti a sè stanti e paralleli.
Qual’ora foste interessati a saperne di più, vi rimandiamo alla nostra prova console del gioco.
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…
Un altro addio per un inizio di 2025 che non sembra proprio dei più sereni…