Poco a poco stiamo scoprendo tutto ciò che c’è da scoprire del mondo di Overwatch. Dopo i primi, splendidi cortometraggi confezionati da Blizzard, alla Gamescom avremo occasione di vederne un altro chiamato “Risveglio”.
Il protagonista stavolta è l’amato/odiato Bastion con il quinto corto animato sul gioco.
“Risveglio” racconta le origini di Bastion, il curioso robot trasformabile. In questo episodio, seguiamo l’automa da combattimento dimenticato mentre si riattiva inaspettatamente dopo essere rimasto in stato dormiente nella foresta per più di un decennio. Affascinato dall’inconsueto ambiente circostante, l’Omnic inizia la sua esplorazione, scoprendo presto che la sua programmazione bellica potrebbe essere diversa da quella a cui era abituato…
“Risveglio” verrà presentato in prima assoluta alla gamescom 2016 il 18 agosto alle 18:00. Sarà possibile guardarlo online sul sito dedicato alle attività Blizzard alla gamescom (per maggiori informazioni consultate questo blog) o, per chi sarà a Colonia, allo stand ufficiale di Blizzard nella Hall 7 del Koelnmesse Convention Center per vederlo dal vivo in diretta sul palco principale.
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…