In attesa che torni disponibile la closed beta di Overwatch, Jeff Kaplan, Game Director di Blizzard, ha rivelato alcune interessanti informazioni sul sistema di progressione del gioco.
Non aspettatevi potenziamenti o armi nuove, alla conclusione di una partita, spiega Kaplan, il sistema di progressione non sarà come quello di World of Warcraft o Diablo. I dettagli precisi della progressione non sono ancora stati decisi ma si tratterà comunque di ricompense legate all’estetica dei personaggi e alla loro personalizzazione.
Blizzard è inoltre intenzionata a introdurre un sistema mediante il quale ottenere ottimi risultati in partita permetterà la progressione in maniera più veloce.
Ancora è invece da dettagliare come verrà organizzata l’uscita di nuove mappe e eroi dopo il lancio del gioco. Se in precedenza Blizzard aveva dichiarato che tutti i DLC sarebbero stati resi disponibili gratuitamente, Kaplan afferma invece che la software house non ha ancora deciso come comportarsi per quanto riguarda le micro-transazioni.
Ricordiamo infine che la closed beta di Overwatch tornerà disponibile a fine gennaio. L’uscita del gioco è prevista su PC, PS4 e Xbox One nella primavera del 2016.
Fonte: Gameranx
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…