In attesa che torni disponibile la closed beta di Overwatch, Jeff Kaplan, Game Director di Blizzard, ha rivelato alcune interessanti informazioni sul sistema di progressione del gioco.
Non aspettatevi potenziamenti o armi nuove, alla conclusione di una partita, spiega Kaplan, il sistema di progressione non sarà come quello di World of Warcraft o Diablo. I dettagli precisi della progressione non sono ancora stati decisi ma si tratterà comunque di ricompense legate all’estetica dei personaggi e alla loro personalizzazione.
Blizzard è inoltre intenzionata a introdurre un sistema mediante il quale ottenere ottimi risultati in partita permetterà la progressione in maniera più veloce.
Ancora è invece da dettagliare come verrà organizzata l’uscita di nuove mappe e eroi dopo il lancio del gioco. Se in precedenza Blizzard aveva dichiarato che tutti i DLC sarebbero stati resi disponibili gratuitamente, Kaplan afferma invece che la software house non ha ancora deciso come comportarsi per quanto riguarda le micro-transazioni.
Ricordiamo infine che la closed beta di Overwatch tornerà disponibile a fine gennaio. L’uscita del gioco è prevista su PC, PS4 e Xbox One nella primavera del 2016.
Fonte: Gameranx
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…
È stato eletto dalla rete il videogioco più famoso dell'anno. E allora cerchiamo di scoprire…
Playstation e Rockstar Games per l'esclusiva di GTA sembra una unione voluta dal cielo. E…
C'è una grossa novità che permette di capire meglio cosa sta succedendo nel tuo gruppo…
Team blu e Team verde si dividono anche sulle esclusive. Ma i giochi che non…
Trovare un gioco come Scorn, se ne apprezzi la stranezza e la peculiarità, è appena…