Overwatch ha già più di 7 milioni di giocatori registrati a distanza di nove giorni dal lancio. Non sono tanti quanti furono gli iscritti alla open beta, che aveva raggiunto quasi 10 milioni di giocatori, ma naturalmente la beta era gratuita e questo fattore influisce molto.
È bene precisare che stiamo parlando di numero di iscritti, non di copie vendute. Le famiglie potrebbero avere più account registrati con la stessa copia dopotutto, ma si tratta comunque di una cifra oltremodo ammirevole. Blizzard ha inoltre osservato che il titolo è stato giocato complessivamente 119 milioni di ore dalla sua uscita a oggi. Il fondatore della società, Mike Morhaime, avrebbe dichiarato: “Ci siamo impegnati molto per creare un titolo – e un universo – godibile a tutti. Siamo entusiasti di aver avuto successo al lancio e non vediamo l’ora di vedere quanto i giocatori si divertiranno, così come i contenuti che verranno aggiunti.”
Overwatch è venduto a prezzo pieno, ma Blizzard ha promesso che tutti i nuovi eroi, mappe e modalità saranno completamente gratuiti; inoltre, tutti gli elementi estetici possono essere guadagnati nel gioco. Le uniche microtransazioni servono soltanto per acquistare questi elementi estetici senza perdere tempo a guadagnarseli.
FONTE: GameSpot
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…