Il tanto atteso personaggio Doomfist potrebbe essere ad un passo dall’approdo su Overwatch, stando ad un post apparso sul blog ufficiale.
Qualche stralcio dal blog ufficiale dello studio di Irvine.
“Dopo i recenti eventi a Numbani, però, è possibile confermare che si è trattato di un attacco a opera di Talon, con il preciso obiettivo di liberare un uomo, Akande Ogundimu, meglio conosciuto come Doomfist”, si legge nel post di Blizzard.
“Tutto è iniziato durante le prime ore del mattino, quando un velivolo non identificato si è avvicinato alla struttura. La sicurezza ha inizialmente segnalato che, stando ai loro scanner, sul velivolo non c’erano passeggeri. L’aeromobile ha poi attraversato indenne tutto lo spazio aereo coperto dai sistemi difensivi dell’installazione, portando a credere che Talon avesse una talpa all’interno della Helix”.
La conferma dell’evasione del personaggio (e dunque del suo potenzialmente imminente arrivo):
“Dopo la sua evasione dalla struttura, la Helix ha perso le tracce di Ogundimu finché non è ricomparso a Numbani, dove si è scontrato con i nuovi robot da difesa OR14 all’Adawe International Terminal, distruggendoli facilmente e tornando in possesso del suo famigerato guanto”.