Blizzard è sempre attenta al bilanciamento di Overwatch e dei suoi personaggi, e proprio in questi giorni Geoff Goodman (designer del titolo), ha spiegato quali saranno i prossimi cambiamenti per alcuni personaggi.
Mercy è un’eroina che, stando alle statistiche, non ha un alto tasso di vincite. Perciò gli sviluppatori stanno pensando di dotarla di un aura di cura per gli alleati nelle vicinanze, una nuova abilità che andrebbe ad aggiungersi alle sue, ma si tratta ancora di studi preliminari e il team sta ancora “giocando” con l’idea.
L’altra eroina che verrà modificata è Mei. Il motivo è che non si vede spesso nei tornei, principalmente perché l’utilità della sua Ultra è inferiore a quella degli altri eroi. Nel futuro Blizzard ha intenzione di far sì che l’abilità possa perforare le barriere, oltre ad avere un raggio aumentato.
Zenyatta verrà invece ridimensionato, dopo essere stato notevolmente potenziato con l’ultima patch. In particolare, gli sviluppatori hanno intenzione di rivedere l’efficacia del Globo della Discordia, ad oggi davvero devastante in alcune occasioni.
Per ora non ci sono notizie sul giorno in cui questi cambiamenti verranno introdotti in Overwatch, pertanto non ci resta che aspettare.
Per andare avanti a volte è bene guardarsi indietro. Il risultato potrebbe essere sorprendente come…
Non sempre quando ci sono novità che riguardano i software che usiamo e le macchine…
Ogni volta che qualcuno lo chiede ai fan di FromSoftware c'è solo un nome che…
Ormai è diventato virale il video che vede il centrocampista Paul Pogba sfidare e dominare…
Continua ad evolversi Fortnite con Epic Games che ora sta lavorando ad un cambiamento enorme…
Le bollette sono sempre un problema quando salgono oltre il sopportabile ma con questi fondi…