Il recente aggiornamento nella Regione Pubblica di Prova (PTR) di Overwatch ha apportato delle pesanti modifiche a Lúcio, uno degli healer più utilizzati dalla comunità.
Innanzitutto, è stata ridotta l’area di effetto dei suo bonus di cura e velocità – da 30 metri a 10 metri. Si tratta di un cambiamento sostanziale, che di fatto riduce l’efficacia del 66%.
Allo stesso tempo, le altre sue abilità sono state potenziate. La velocità dei proiettili è stata innalzata da 40 a 50 mentre l’Onda d’Urto Sonora adesso può respingere anche personaggi come Bastion in modalità sentinella, azione impossibile prima d’ora. La velocità di cura è stata aumentata del 50%, buff che si applica anche all’abilità Volume al Massimo. Anche la velocità di percorrenza delle pareti è stata aumentata, del 30%.
Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Tenete ben presente che si tratta di modifiche non definitive e ancora in fase di test. Blizzard monitorerà attentamente la reazione della community prima di renderle disponibili a tutti.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…