Blizzard Entertainment non sembrerebbe molto convinta sul modello di monetizzazione sul quale potrà contare il suo attesissimo Overwatch.
Durante un’intervita, il game director del gioco, Jeff Kaplan, ha dichiarato di essere contento dell’attuale business model del gioco ma non si è rivelato molto sicuro sulla totale assenza di microtransazioni in futuro.
“Non siamo sicuri del fatto che non ci saranno tipologie di monetizzazione aggiuntive dopo il lancio“, ha detto Kaplan, “Questo principalmente perché vogliamo vedere come andrà il lancio, che tipo di giocatori attirerà e quanto verranno coinvolti.
“Il nostro più grande dilemma con Overwatch non è quante modalità avremo per togliere soldi alle persone, ma essere sicuri che il gioco sia davvero divertente.” ha concluso il game director.
Overwatch è al momento in attesa di una nuova fase di beta, prevista per gennaio 2016, grazie alla quale il gioco potrà vedere l’introduzione di nuovi contenuti richiesti a gran voce da tutti i giocatori. La sua uscita è invece prevista per la prima metà del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: gamingbolt.com
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…