Overwatch: la beta si prende una pausa fino a gennaio

Se siete stati tra quei pochi fortunati giocatori ad aver ottenuto l’accesso alla fase beta di Overwatch, vi consigliamo di giocarci il più possibile visto che tra pochi giorni la fase di test non sarà più accessibile.

Niente paura; si tratta solo di una pausa temporanea. Tramite il sito ufficiale Blizzard ha infatti annunciato che i server andranno offline giovedì 10 dicembre alle ore 18.00 (orario italiano). Il Colosso di Activision si prenderà infatti del tempo fino a gennaio per mettere in pratica tutti i suggerimenti dati dai giocatori.

Al ritorno, tutti coloro che avevano l’accesso alla beta saranno automaticamente invitati a tornare in gioco. Purtroppo al momento non sono previsti altri ingressi da parte dei giocatori, per avere una chance di partecipare alle prossime fasi di test vi toccherà aspettare fino all’inizio del prossimo anno.

Potete leggere il comunicato Blizzard per intero a questo link. Vi ricordiamo che l’uscita di Overwatch è prevista per la primavera del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Gameranx

Gestione cookie