Blizzard ha recentemente rilasciato una patch all’interno del PTR (Regione Pubblica di Prova) di Overwatch volta al bilanciamento di alcuni personaggi. Roadhog, D.Va e Ana sono stati, in un modo o nell’altro, depotenziati.
Innanzitutto, il Gancio di Roadhog è diventato meno efficace. I nemici che lasciano la visuale di Roadhog prima di essere agganciati saranno rilasciati e l’area di aggancio sarà ora determinata dalla visuale del personaggio, non da quella dell’uncino. Inoltre, i nemici catturati verranno ora spostati di fronte a Roadhog.
Il danno dei proiettili di D.Va è stato diminuito da 3 a 2, mentre il numero di proiettili sparati è stato portato da 8 a 11. È stato inoltre diminuito il quantitativo di armatura (da 400 a 200) ed aumentata l’energia (da 200 a 400). Questo perché, secondo gli sviluppatori, l’eccessivo numero di punti armatura la faceva sembrare priva di debolezze, anche contro nemici efficaci contro personaggi di grosse dimensioni (come Reaper).
È stata poi ridotta l’efficacia della granata biotica di Ana: il boost di energia agli alleati è stato diminuito del 50%.
L’unico personaggio leggermente potenziato è stato Sombra, che ora impiegherà meno tempo ad hackerare i nemici: 0,8 secondi, invece di 1 secondo.
Al momento, come già specificato, tutti questi cambiamenti sono in fase di test nel server pubblico di prova e non è detto che saranno introdotti tutti all’interno della versione regolare del gioco.
Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…