NVYE Studios ha pubblicato un nuovo trailer e una serie di immagini che mostrano il nuovo gioco survival horror in prima persona chiamato P.A.M.E.L.A.
Questo titolo, sviluppato con il motore grafico Unity 5, è attualmente in fase di pre-alpha per PC e, come vi abbiamo raccontato mesi fa, è caratterizzato da un’ambientazione horror sci-fi. P.A.M.E.L.A. è ispirato a titoli di grande successo come Mirror’s Edge e Mass Efffect ed è ambientato in un mondo immaginario, su una colonia chiamata Eden, dove una strana epidemia provoca malformazioni grottesche agli abitanti…
P.A.M.E.L.A. è il nome di una specie di sistema operativo, un’intelligenza artificiale che si connette con gli abitanti tramite un particolare bracciale bionico. P.A.M.E.L.A. sfrutta l’energia cerebrale degli abitanti della colonia ed è in grado di percepire anche le emozioni, variando a seconda delle scelte nel gioco. In questo titolo è possibile scegliere il proprio allineamento morale grazie alla grande libertà di azione, ma ai più spietati bisogna ricordare che l’energia cerebrale degli abitanti funziona come alimentazione per diversi sistemi e quindi sterminare tutti potrebbe voler dire restare al buio…
Ecco il nuovo trailer e le immagini, ricordiamo che P.A.M.E.L.A. verrà lanciato in una data non ancora precisata del 2016. Buona visione!
Fonte: dsogaming
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…
Qualcosa che sia come Netflix ma gratis e senza le pastoie della piattaforma di streaming…
Grosso nuovo videogioco gratis in arrivo per tutti gli appassionati di FPS che apprezzano le…