PAC-MAN Mega Tunnel Battle sarà disponibile gratuitamente per celebrare l’ingresso del personaggio in una speciale Hall of Fame .
Con una cerimonia svoltasi la scorsa notte, il personaggio Bandai Namco nato negli anni ’80 è entrato a far parte della Comic-Con Museum Character Hall of Fame, risultando il primo dei videogiochi a raggiungere il prestigioso traguardo.
Il processo di ammissione ha visto un tributo al personaggio, dedicato ai suoi 40 anni di storia, attraverso alcuni contenuti online esclusivi e una cerimonia di premiazione online; ricordati e omaggiati anche i numerosi autori e sviluppatori che hanno contribuito a rendere PAC-MAN. Inoltre, anche i fan hanno potuto festeggiare, con spille commemorative ed esperienze del museo virtuale.
Ma le sorprese non finiscono qui: per festeggiare l’evento, arrivano importanti novità per il mondo videoludico legato al personaggio.
Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo
PAC-MAN Mega Tunnel Battle gratis su Stadia
In concomitanza con la celebrazione e grazie ai Free Play Days di Stadia, fino alle 20:00 di lunedì 21 dicembre sarà possibile giocare gratuitamente col videogioco, solamente avendo un account Stadia Pro.
Per avere Stadia Pro, potete iniziare il periodo di prova gratuito e sfruttarlo per provare il gioco. A disposizione dei videogiocatori 63 voraci giocatori di PAC-MAN, in una rete interconnessa di labirinti per scoprire chi sarà l’ultimoa restare in vita! QUI per il link, in mod da giocare subito al titolo su Chrome e Stadia.
Leggi anche –> DEATH STRANDING PC e Cyberpunk 2077 si uniscono in un crossover
Ricordiamo che su Amazon Alexa e altri device Amazon selezionati, sono disponibili altri due titoli come PAC-MAN Stories, PAC-MAN and the Ghostly Snack Attack (QUI per il gioco) e PAC-MAN WAKA WAKA; quest’ultimo, permette di controllare il personaggio con dei comandi vocali!