L’amministratore delegato di Legendary Pictures, Thomas Tull, ha confermato di stare collaborando con Guillermo Del Toro per pianificare la produzione del sequel di Pacific Rim, film del 2013 ispirato alla cinematografia e all’animazione fantascientifica nipponica.
Il regista messicano sarebbe già al lavoro su una prima bozza della sceneggiatura, sul cui contenuto stanno iniziando a circolare alcune voci per la Rete. Secondo tali indiscrezioni, Del Toro si sarebbe ispirato ai robot componibili delle serie animate degli anni ’80, in particolare Voltron/Golaion. Esattamente come nel cartone animato della World Events Production, gli Jaegers si potranno combinare per trasformarsi in un robot gigantesco. Tale innovazione sarebbe giustificata nella storia per la necessità di poter affrontare nuovi Kaiju mutanti, in grado di adattarsi rapidamente alle minacce.
Sebbene si tratti solo di una voce, l’idea che Del Toro decida di introdurre robot combinabili non è tanto inverosimile: Voltron è considerato un’icona degli anni ’80 negli USA, sebbene i tentativi di riproporre la serie in campo cinematografico e videoludico non abbiano avuto molto successo. Siamo proprio curiosi di vedere cosa ci riserverà questa volta la fantasia effervescente di Guillermo…
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…