Pacific Rim 2: le riprese inizieranno questo autunno

Pacific Rim è stato senza dubbio un successo. Se ne possono dire sulla trama, sulla sceneggiatura, sui dialoghi, anche sulla recitazione… ma alla fine è stato comunque un trionfo e sono centinaia le persone che amano guardarlo e riguardarlo, in modo da apprezzare i grandiosi combattimenti fra Jager e Kaiju creati dal regista Guillermo Del Toro.

Pacific Rim 2, diretto dallo stesso regista del primo, inizierà la fase di riprese durante il mese di novembre e sarà ambientato alcuni anni dopo il primo. Sembra che protagonista della pellicola ci sarà un kaiju di dimensioni spaventose e il regista ha confermato l’intenzione di girare una scena assolutamente epica per il finale.

“Stiamo già realizzando una battaglia epica per il finale, abbiamo iniziato a disegnarla un paio di settimane fa” ha dichiarato Del Toro, che in precedenza aveva detto: “Il film è ambientato qualche anno dopo il primo, non è un sequel immediato. Il mondo è stato liberato dai Kaiju, e parla di quello che succede agli Jager quando non sono più utili per combattere i mostri“.

Non è ancora chiaro se l’attore Charlie Hunnan sarà nuovamente protagonista nel ruolo di Raleigh Becket, ma le riprese inizieranno presto quindi non passerà molto tempo prima di conoscere dettagli sul cast. Ricordiamo che Pacific Rim 2 ha già una data di uscita: il 4 agosto 2017.

[amazon text=Per acquistare Pacific Rim su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00FF4NBDO]

Fonte: cosmicbooknews

Gestione cookie