Tristi, anzi terribili notizie per i fan di Pacific Rim: purtroppo sembra che il progetto sia stato sospeso a tempo indeterminato, a causa dell’incrinarsi dei rapporti fra Legendary Pictures e Universal Pictures.
La conferma arriva da un comunicato pubblicato dall’Hollywood Reporter che, tristemente, si riferisce al film utilizzando verbi al passato: “Legendary voleva produrre un sequel di Pacific Rim di del Toro, che è stato prodotto durante l’accordo con Warner e si è rivelato uno di quei film che incassano molto (411 milioni di dollari in tutto il mondo) ma avendo un budget così elevato un seguito non è una cosa sicura. Alcune fonti dicono che Legendary avesse apprezzato gli incassi realizzati in Cina, dove la compagnia ha diversi investimenti, ma ora il progetto – che doveva arrivare nelle sale nell’estate 2017 – è stato rinviato e potrebbe essere cancellato“.
Se avete amato il primo film e non vedete l’ora di poter vivere nuove emozionanti battaglie epiche fra Kaiju e Jager quindi purtroppo per ora niente da fare. C’è ancora tempo però quindi non disperate… in attesa di avere ulteriori notizie ecco il trailer di Pacific Rim in tutta la sua epicità:
[amazon text=Per acquistare Pacific Rim su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00FF4NBDO]
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…