In difesa dell’elevato prezzo del suo Oculus Rift, Palmer Luckey precisa ai fan che la sua società non otterrà un guadagno molto elevato dalle vendite.
“Molte persone vorrebbero che mettessimo in vendita un bundle senza “inutili extra”, come videogame, dispositivi audio di qualità elevata e cose simili, ma questo non comporterebbe significanti riduzioni sul prezzo“, ha recentemente specificato il visionario della realtà virtuale. “Il cuore della tecnlogia dell’Oculus Rift sono il suo driver primario, il doppio display VR OLED dotato di un rating di refresh elevatissimo, il precisissimo sistema di tracciamento, il basso peso dei suoi componenti meccanici, la durabilità, la precisione e l’ottica all’avanguardia, più complessa da costruire rispetto alla maggior parte delle lenti DSLR.”, ha dichiarato Luckey, cercando di farci comprendere la qualità del suo prodotto.
“È costoso, ma 599$ sono pochi rispetto al reale valore di quello che otterrete. Acquistando uno smartphone o un televisore della stessa cifra otterrete qualcosa di tecnicamente inferiore.”, conclude il fondatore di Oculus VR.
Fonte: reddit.com
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…