Mike Ybarra di Microsoft ha annunciato a mezzo Twitter che Pandora, il popolare servizio di streaming musicale, entrerà nel giro di 24 ore tra le app che consentiranno di ascoltare brani in background su Xbox One.
Pandora si unisce così a Groove nelle applicazioni che consentono di ascoltare musica mentre si gioca o si compiono altre attività su Xbox One.
Sfortunatamente, Ybarra non ha fornito risposte ai fan che gli chiedevano se ci fossero novità su Spotify, com’è noto il più utilizzato tra i servizi di streaming musicale ora in circolazione.
Spotify è al momento un’esclusiva PlayStation 4 e dalla piattaforma hanno fatto sapere di recente che le cose non cambieranno in tempi molto brevi.
Come Spotify, Pandora permette di ascoltare musica gratuitamente con alcune interruzioni pubblicitarie o di sottoscrivere un piano su più mesi per eliminarle.
Restando in casa Microsoft, sono stati annunciati oggi i Deals With Gold settimanali, che mettono in evidenza saldi sulle serie Forza e Gears of War, nonché su alcuni titoli della scuderia Activision.
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…