Panettone e Pandoro a 1 euro: l’offerta incredibile di cui tutti stanno approfittando

Una offerta che davvero non si può rifiutare: un pandoro a 1 euro o un panettone allo stesso prezzo. Se vuoi risparmiare ecco dove fare scorta.

Nel periodo di Natale gli acquisti che si fanno più di frequente sono quelli del panettone e del pandoro. Ma per quanto si voglia cercare il risparmio, si tratta di prodotti stagionali che quindi seguono più rigidamente di altri le regole del mercato.

panettone euro
Panettone e Pandoro a 1 euro: l’offerta incredibile di cui tutti stanno approfittando – videogiochi.com

Puoi provare ad acquistarli alla fine del periodo delle feste e sperare che si mantengano fino all’anno prossimo, se proprio vuoi salvare i centesimi, ma è solo una pia illusione. Perché invece non provare a cercare questa offerta in cui pandoro e panettone sono solo a 1 euro?

Dove comprare panettone e pandoro a 1 euro? Non è un errore di stampa

A volte può capitare che le offerte che si trovano online o nei negozi siano in realtà degli errori. Degli errori che si correggono con messaggi che iniziano con errata corrige. Ma stavolta non sembra per niente che siamo di fronte a un errore di stampa. Perché l’offerta è reale e si trova davvero all’interno di un negozio. Se vuoi acquistare panettone e pandoro a 1 euro devi riuscire ad arrivare in provincia di Varese.

panettone
Dove comprare panettone e pandoro a 1 euro? Non è un errore di stampa – videogiochi.com

Perché qui c’è un negozio Iper che ha messo a 99 centesimi i pandori e i panettoni Balocco. Quale potrebbe essere la motivazione per una campagna di offerte così aggressiva? È probabile che in parte sia un modo per Balocco di recuperare mercato dopo i problemi avuti con i pandori e i panettoni griffati dello scorso anno oppure potrebbe trattarsi più semplicemente di un modo per avere un margine importante sulla concorrenza.

Qualunque offerta possa capitarti non sarà infatti mai così folle, soprattutto per un prodotto di marca come Balocco. Chi è stato nel supermercato di Montebello, dove è presente questa offerta, ha parlato anche di un altro dettaglio. Anche se l’offerta dovrebbe essere limitata nel numero di pezzi per cliente, c’è chi riesce ad acquistare ben oltre la quantità utilizzando le casse automatiche.

Non un comportamento che però ci sentiamo di avallare. Il limite serve infatti per permettere al maggior numero possibile di utenti di poter usufruire degli sconti. Se decidi quindi anche tu di fare scorta fallo ma senza esagerare, immaginando sopratutto come ti sentiresti se ti trovassi a non poter comprare neanche un panettone o pandoro perché qualcuno prima di te si è portato via tutto il bancale. Se poi hai bisogno di risparmiare nel periodo di Natale ricorda anche quelli che potrebbero essere tutti i bonus e i vantaggi da sfruttare in base a quella che è la composizione del tuo nucleo familiare.

Sono infatti attivi molti bonus e incentivi che possono anche essere utilizzati proprio in questo periodo di Natale per esempio per acquistare vari prodotti. È chiaro che si tratta di bonus legati a situazioni particolari ma comunque vale la pena controllare.

Gestione cookie