Lo sviluppo di Pantheon: Rise of the Fallen, MMORPG fantasy guidato da un piccolo team con a capo Brad McQuaid (famoso designer di Everquest), riparte nonostante il fallimento della campagna Kickstarter. Recentemente la creazione del gioco era stata rallentata a causa della mancanza di finanziatori sulla nota piattaforma di crowfounding. Ora, però, il team ha confermato che lo sviluppo andrà avanti con un gruppo di volontari.
Queste le dichiarazioni di Brad McQuaid:
“Almeno inizialmente il team dovrà essere composto da volontari per diverse ragioni: prima di tutto perché al momento non disponiamo dei fondi necessari pagare degli stipendi e in secondo luogo perché vogliamo avere il modo di conoscere con calma tutti i membri del team e spiegare loro come muoversi al meglio; così sia noi che i volontari potremo capire se è il caso o meno di proseguire con questo progetto.”
Il gioco dovrebbe riprendere elementi dei classici titoli RPG. Il team di sviluppo, però, risulta essere ancora alle prime armi, come si evince da un recente video dimostrativo. La grafica e le texture sono ancora in una fase molto rudimentale; non ci resta quindi che augurare un grosso “in bocca al lupo” al team di sviluppo.
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…