Xbox Series X conquista anche l’autore di God of War!
Cory Barlog è il creatore della famosissima serie di God of War, nonché scrittore, regista e direttore creativo di SIE Santa Monica Studio di grande talento. Ma non è ancora finita qui!
Infatti il curriculum di Cory Barlog, prima di lavorare con lo studio proprietà di Sony, ha anche preso parte alla realizzazione dei videogiochi: Backyard Wrestling: Do not Try This at Home e X-Men: Next Dimension.
Quando entrò a far parte del team di Santa Monica, le sue abilità di animatore vennero subito mese in risalto con l’ottimo lavoro svolto con God of War, uscito nel 2005. Grazie alle sue doti gli venne affidato anche il ruolo di direttore creativo di God of War 2 vincendo anche un noto premio, il: BAFTA.
Inoltre Cory Barlog ha svolto il medesimo ruolo anche in God of War 3, ma per alcuni motivi cedette il posto, lasciando la compagnia dopo solo 8 mesi dall’inizio dei lavori.
Ma la mela non cade mai lontano dall’albero. Ed infatti il noto creatore è tornato alla Sony per dirigere il nuovo God of War del 2018. Il lavoro di Barlog è stato apertamente apprezzato a livello globale, tanto che il titolo ha vinto tantissimi premi: miglior gioco dell’anno, miglior regia, miglior narrativa e tanti altri!
Le stranezze del mondo videoludico non smettono mai di stupire. Infatti il noto creatore dell’esclusiva Playstation, ha deciso di comprare una Xbox Series X! Questa scelta poi, diventa un colmo se si pensa che l’acquisto è stato fatto per poter giocare ad un’esclusiva della diretta concorrente Sony.
Infatti Cory Barlog è un fan sfegatato di Halo, e non aspetta altro che giocare al nuovissimo: Halo Infinite sulla sua nuova Xbox Series X! Halo Infinite è un Fps di una serie a dir poco leggendaria, forse l’unica esclusiva Xbox davvero degna di nota a livello globale. Questo titolo uscirà esclusivamente su Pc e Xbox l’8 Dicembre del 2021. Questa per Cory Barlog è stata un’occasione perfetta per acquistare la nuova ammiraglia di casa Microsoft per poter giocare al nuovo Halo.
Leggi anche -> Pagare Xbox Series X/S a rate e con Game Pass: ecco come
Leggi anche -> Ecco i giochi Playstation Plus di settembre 2021
E voi cosa ne pensate di questa notizia? Vale la pena acquistare una Xbox Series X solo per Halo Infinite? Questa è una domanda a cui si potrà rispondere solo all’uscita del nuovissimo Halo.
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…