Un tempo era in voga il videogioco di Kim Kardashian, poi quello di Lindsay Lohan, di Katy Perry, Kanye West e ora, anche la bionda diva degli Hilton avrà il gioco che porta il suo nome!
Il publisher Animoca Brands ha infatti di recente annunciato di aver firmato un accordo per la realizzazione di un videogioco con immagini e nomi che fanno riferimento a Paris Hilton.
Si tratta di un’applicazione mobile visto che l’azienda ha già esperienza nel settore ed è già conosciuta per aver realizzato giochi basati su personaggi quali Ben 10, Gardield, Doraemon e Astro Boy.
“Paris Hilton è uno dei nomi più riconosciuti al mondo e siamo entusiasti di poter collaborare con lei su un gioco per il mercato mobile. Il gioco si chiamerà Paris’s Eye e siamo sicuri che avrà molto successo vista la nostra esperienza con i giochi per dispositivi mobili.” ha sottolineato Robby Yung, amministratore delegato di Animoca Brands in un comunicato stampa.
Per Paris, diventare la protagonista di un videogioco non è la prima volta; nel 2006 aveva infatti collaborato con Gameloft per la realizzazione di Paris Hilton’s Jewel Jam
Paris stessa è molto felice di questa nuova collaborazione: “il settore del mobile gaming è molto importante in questo momento, e io sono entusiasta di fare parte di questo progetto.”
Fonte: Gameskinny
Ci piace sempre quando un gioco indipendente cammina per la sua strada cercando di prendere…
Ci sono aggiornamenti importanti che riguardano il prossimo futuro di PS5 Pro e in particolare…
Quasi tutti lo hanno bocciato e al botteghino ha fatto malissimo, eppure il film di…
Activision ha appena annunciato tutte le novità in arrivo per il nuovo Call of Duty…
Se possiedi questo videogioco è davvero il caso di lanciarlo e fare un altro giro.…
Non tutti potranno continuare a usare Whatsapp dal 2025: la pessima notizia che colpisce tantissime…