Una nuova serie di promozioni molto interessanti per chi passa a TIM, con tanto di una famosa console per videogiocare.
Una volta videogiocare era un hobby per pochissime persone, un qualcosa di nicchia e di cui addirittura, in certi casi, vergognarsi. Chi videogiocava era visto come un reietto, un individuo che non ama stare con gli altri, che ha problemi ad inserirsi in società e che non esce mai di casa. Delle persone addirittura potenzialmente pericolose, che possono essere influenzate dalla violenza e dai temi dei titoli che vivono.
Fortunatamente oggi le cose sono ben diverse. Oggigiorno il gaming è parecchio sdoganato e tutti hanno in qualche modo avuto un’esperienza in questo incredibile universo. Fosse anche una partita a qualche gioco semplice sul proprio smartphone durante la pandemia di Covid-19, quando il mondo era bloccato dalla paura e tutti bloccati per i lockdown.
Il tutto ovviamente senza trasformarsi in mostri assassini o in persone con problemi comportamentali, nel caso in cui vi fossero ancora dei dubbi al riguardo. E come ennesima prova di questo cambiamento nella percezione dei videogiochi vediamo sempre di più promozioni e offerte pensate proprio per videogiocatori, anche in situazioni non strettamente pensate per il gaming.
Oggi vi segnaliamo in questo senso proprio una nuova offerta lanciata da Tim, una delle più importanti e apprezzate aziende nel mondo delle telecomunicazioni, che ha lanciato l’ennesima promozione particolarmente aggressiva, volendo anche strizzare l’occhio agli appassionati di videogiochi del Paese.
Tra le promozioni più aggressive ve ne segnaliamo due:
Tim ha anche pensato a delle offerte per i videogiocatori, che ricordiamo possono riscattare subito un gioco gratis, mettendo a disposizione una delle console più apprezzate dell’ultimo decennio a un prezzo davvero vantaggioso. Parliamo dell’ammiraglia di Nintendo:
Nel caso in cui si volesse prendere la console ricordiamo che le spedizioni partiranno soltanto dal prossimo 26 settembre 2024.
Per andare avanti a volte è bene guardarsi indietro. Il risultato potrebbe essere sorprendente come…
Non sempre quando ci sono novità che riguardano i software che usiamo e le macchine…
Ogni volta che qualcuno lo chiede ai fan di FromSoftware c'è solo un nome che…
Ormai è diventato virale il video che vede il centrocampista Paul Pogba sfidare e dominare…
Continua ad evolversi Fortnite con Epic Games che ora sta lavorando ad un cambiamento enorme…
Le bollette sono sempre un problema quando salgono oltre il sopportabile ma con questi fondi…