Niente riposo per COD Warzone, il team di sviluppo si spinge oltre e rilascia un aggiornamento. Si tratta della patch 1.33
Da poche ore Raven Software ha rilasciato la patch 1.33 per COD Warzone. Il team di sviluppo ha anche affermato che durante la settimana sarebbe arrivata un’ulteriore sorpresa.
Il nuovo aggiornamento, che è stato rilasciato il 3 marzo, si prefissa di sistemare alcune situazioni all’interno del gioco. Pertanto si tratta di un hotfix che non apporta nuovi contenuti, ma interessa solo il lato server.
Leggi anche -> Fortnite in New Season? Cosa si conosce della Stagione 6
Ma di quali dettagli si parla nella nuova patch 1.33 rilasciata da Raven Softwar? L’update permette agli equipaggiamenti Agency/GRU/Wrapped Suppressors di tornare alla loro forma precedente. La quarta missione per Baker, che finalmente è stata sistemata, riesce a registrare il conto corretto dei progressi dei giocatori. Inoltre ci sono stati anche aggiornamenti minori riguardanti l’interfaccia utente. Si tratta di icone, bundle del negozio, aumento di livello del giocatore ed altre ancora.
Sono queste tutte le informazioni rilasciate da Raven Software attraverso il sito ufficiale. Tuttavia, come di consueto, potrebbero essere stati anche inseriti altri accorgimenti minori, di cui il team non ha fatto menzione. Comunque stia la situazione, non si tratta di nulla da scaricare. Infatti, ultimamente, diversi utenti si sono lamentati dell’eccessiva pesantezza dei file di aggiornamento di Call of Duty.
Leggi anche -> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”
Tornando alla patch, è sufficiente accedere a Call of Duty Warzone e vedere automaticamente tutti i cambiamenti già presenti. Non resta quindi che provare il gioco in questione e scoprire quali siano tutti gli aggiornamenti che gli sviluppatori hanno messo a disposizione dei giocatori. In questo modo il gioco risulta essere ogni giorno sempre più avvincente ed interessante, facendo sì che ogni giocatore non perda mai interesse. Ultimamente il supporto del team di sviluppo sta facendo salti mortali per introdurre novità e stabilizzare eventuali problemi o bug. Un lavoro veramente incredibile, considerando la vastità della community dei giocatori attivi ed appassionati di Warzone.
Gennaio 2025 potrebbe essere uno dei migliori mesi di sempre per Netflix che si arricchirà…
L'attesa intorno a Monster Hunter Wilds cresce e continuerà a crescere in futuro: un recente…
A distanza di anni tantissimi fan vogliono che arrivi Portal 3. Questa nuova tecnologia è…
La terza parte di Final Fantasy VII Rebirth sarà una novità anche per i fan…
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…