Patch+di+Elden+Ring+appena+rilasciata%3A+cambia+praticamente+tutto
videogiochicom
/patch-elden-ring-cambia-tutto-armi-poise/amp/
Categories: News

Patch di Elden Ring appena rilasciata: cambia praticamente tutto

Una grossa patch di Elden Ring è appena stata lanciata dagli sviluppatori, e i cambiamenti apportati sono molto importanti. 

Elden Ring è uno dei giochi più interessanti del momento, con milioni di videogiocatori che per mesi hanno esplorato ogni angolo, cunicolo e dungeon dell’ultimo capolavoro di FromSoftware. L’approccio open world ha decisamente pagato, dando più respiro e più scenari ad un genere che sta iniziando a diventare ripetitivo. Da questo punto di vista il successo commerciale del gioco, che ha messo d’accordo critica e utenti, continua ad attirare moltissimi giocatori nell’Interregno. E con la cerimonia dei The Game Awards che si avvicina e un posto quasi assicurato tra i candidati al GOTY 2022, gli sviluppatori del gioco stanno continuando a lavorare per migliorarlo.

Patch di Elden Ring appena rilasciata: cambia praticamente tutto

Ora è appena stata rilasciata una grandissima patch che intacca praticamente ogni aspetto del videogioco, modificando profondamente tantissimi campi e alterando dei parametri. Potrebbe sembrare poco, ma in un gioco del genere, in cui i essere sicuri sui danni fatti, subiti, gli effetti delle magie e come ci si può muovere fa la differenza tra la vita e l’ennesima morte, è tantissimo.

Elden Ring cambia praticamente tutto, la patch

Ebbene con la patch 1.07 le modifiche fatte sono davvero tantissime. Innanzitutto c’è una modifica ai match PvP, con un nuovo bilanciamento che permette di scalare i danni in modo separato per Armi, Abilità, Incantesimi e Magie quando si gioca contro altri giocatori. Tra le altre cose segnaliamo un depotenziamento delle Ceneri di Guerra. Molti più cambiamenti però sono stati fatti per il quanto concerne il giocatore singolo, con intere modifiche su tutti i fronti. Sono state modificate in modo particolare le armi colossali, che sono cambiate di parecchio. Infatti FromSoftware ha deciso un aumento dei danni Poise quando si usano attacchi normali a due mani e di aumentare la velocità di alcuni attacchi di Spada Colossale. Ed è anche stato diminuito il tempo di recupero delle Spade Colossali e delle Armi Colossali, tranne che per gli attacchi in salto, gli attacchi a doppio braccio e gli attacchi a cavallo.

Elden Ring paesaggio

Ci sono state poi delle calibrazioni su tutti gli incantesimi, con alcune modifiche ai danni fatti, all’area coperta o ai tempi di recupero delle magie più diffuse tra i videogiocatori. Per un’analisi più approfondita in tal sensi vi rimandiamo alla pagina con tutte le note ufficiali. Vi ricordiamo che ci sono dei dubbi sul futuro di Life is Strange in seguito all’annuncio di Don’t Nod, e che i server di un famosissimo videogioco verranno presto spenti per sempre.

N A

Recent Posts

Il film di Splinter Cell ufficialmente cancellato, e il videogioco? Il punto sullo sviluppo

Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…

26 minuti ago

Ecco 5 nuovi codici premio per Genshin Impact: usali subito e avrai ricompense infinite

Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…

1 ora ago

PS5 PRO già in sconto dopo i tanti problemi denunciati dai giocatori: ecco quanto costa ora

Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…

2 ore ago

Altro che Black Friday, usa questo codice segreto e risparmi centinaia di euro si qualsiasi prodotto: approfittane subito

Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…

4 ore ago

Ennesima grande notizia per gli abbonati al Game Pass: in arrivo un gioco che è la fine del mondo

Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…

6 ore ago

Call of Duty Black Ops 6 cambia le regole, imparale subito o verrai bannato: sono attive da oggi

Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…

7 ore ago