La nuova patch di Valheim sistema problemi e apporta migliorie. I boss diventano più forti ed il bug “divora-mondi” è risolto
Iron Gate, autore del gioco rivelazione di quest’ultimo periodo, non smette mai di stupire i suoi fan. Infatti, durante il pomeriggio del 25 febbraio, è stato rilasciato una nuova patch di Valheim. Si tratta del gioco survival a tema vichingo che si sta diffondendo su Steam.
Nonostante si parla di una patch molto ridotta, questa riesce a risolvere molti aspetti del gioco. L’update ha come obiettivo primario quello di eliminare definitivamente il bug molto fastidioso “divora-mondi”. Oltre, ovviamente ad apportare diverse migliorie.
Leggi anche -> COD Warzone cambia aspetto, Verdansk dopo l’arrivo della nave
Tale bug, si attiva in maniera del tutto casuale, ma decisamente demoralizzante per chiunque ne venga colpito. Infatti la sua azione diretta è quella di causare l’eliminazione delle mappe dei giocatori che chiudono il titolo con la combinazione Alt + F4. In alcuni casi, però, è stato possibile recuperare il mondo perso. Tuttavia ovviamente non una soluzione pratica e comoda. Fortunatamente ora la patch sembra aver risolto definitivamente il problema.
Con l’installazione dell’ultimo aggiornamento si possono anche affrontare le sfide riguardanti i boss. Questi ultimi sono stati “ritoccati”, in tal modo si sono andati a rendere gli scontri più complessi. Inoltre, nell’elenco dei bugfix, sono incluse anche diverse problematiche minori. Si tratta di errori legati al crafting, al sistema di costruzione degli edifici ed al problema della tomba lasciata dai giocatori deceduti.
Leggi anche -> Alien terrorizza Fortnite, lo Xenomorfo è pronto alla battaglia
Insomma un aggiornamento di piccole dimensioni ma non di poco conto. Grazie all’update, ora, l’esperienza ludica offerta dal survival a sfondo norreno di Iron Gate alza ancor di più l’asticella. Oltretutto, l’ultima versione del gioco, aumenta anche il supporto alle librerie Vulkan. Nel momento in cui si volessero provare si deve solo aggiungere, tramite le opzioni di Steam, il codice “-force-Vulkan” all’eseguibile ed il gioco è fatto.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…