Ormai è diventato virale il video che vede il centrocampista Paul Pogba sfidare e dominare uno dei content creator più grande del mondo: la reazione è virale.
Spesso ci dimentichiamo che i grandi sportivi che idolatriamo e che amiamo come fossero delle divinità sono alla fine poco più che persone come noi. Certe volte migliori di noi, certe volte peggiori di noi. E soprattutto se consideriamo degli sport di altissimo livello, che richiedono una condizione fisica praticamente perfetta per firmare delle prestazioni continuamente eccellenti sotto tutti i punti di vista, allora si tratta anche di esseri umani giovanissimi.
Non è affatto un segreto il fatto che il corpo umano raggiunga il picco delle proprie prestazioni in giovanissima età, con un continui decadimento dopo i 30-35. E infatti la maggior parte degli atleti vede il proprio picco tra i 16-18 anni e i poco prima dei 30, quando riescono a raggiungere prestazioni altissime e una certa maturità mentale. E anche loro quindi come dei nostri fratelli, i nostri figli, i nostri amici, non sempre possono essere seri e maturi tutto il giorno tutti i giorni.
Prenderli come esempi non è una scelta intelligente e giusta. Perché certamente possiamo aspirare a esempi molto migliori e più alti, e soprattutto perché mettiamo questi giovani e queste giovani sotto i riflettori ingiustamente, non solo per le loro prestazioni sportive. Negli ultimi anni si è parlato tantissimo di Paul Pogba, centrocampista francese che ha giocato tanti anni tra Juventus e Manchester United. E che ora è squalificato.
Paul Pogba è stato ufficialmente squalificato per 4 anni da qualsiasi attività agonistica. Un dato che ha lasciato tutti senza parole e che ovviamente ha rovinato la sua carriera da giocatore tra i più amati del mondo. Ora la pena è stata ridotta e anche di parecchio e pare che finalmente potrà provare a tornare a giocare per un club professionistico dal prossimo marzo 2025.
Intanto il giocatore è stato protagonista di una lunga stream del famosissimo iShowSpeed, uno degli streamer più grande del pianeta. I due hanno ovviamente giocato a FC 25 e il fantasista francese ha umiliato l’intrattenitore americano battendolo in diretta mondiale. A proposito di FC 25 occhio a questo calciatore che costa pochissimo.
Tra i due c’è stato anche un piccolo e assolutamente amichevole scontro fisico, con il padrone di casa che alla fine si è scherzosamente scagliato contro il green screen alle sue spalle. In alto il video ufficiale con l’estratto della scena che vi abbiamo descritto.
Continua ad evolversi Fortnite con Epic Games che ora sta lavorando ad un cambiamento enorme…
Le bollette sono sempre un problema quando salgono oltre il sopportabile ma con questi fondi…
Assassin's Creed Shadows sembra voler diventare un gioco onnicomprensivo e ora spuntano anche le meccaniche…
Nuovo videogioco appena lanciato sul mercato sembra essere perfetto per tutti coloro che ricordano con…
Se sei un medico e amai videogiocare allora potresti essere perfetto per Elon Musk, che…
Il Game Pass si aggiorna ancora per il mese di novembre 2024 con tantissimi giochi…