Pavilion: il puzzle game in quarta persona cerca voti su Steam Greenlight

Pavilion è un puzzle game in “quarta persona”, alla ricerca di giocatori interessati a supportarlo tramite un semplice voto, nel tentativo di arrivare ufficialmente su Steam.

Tramite la piattaforma di Steam Greenlight è infatti possibile esprimere il proprio parere su questo puzzle game dall’atmosfera onirica, i cui sviluppatori mirano a pubblicare anche su PS4 e PS Vita.

Tra le caratteristiche di Pavililion vi è proprio la definizione di puzzle game in “quarta persona”. Gli sviluppatori spiegano infatti che il personaggio principale del gioco non sarà controllato direttamente dal giocatore. Il nostro compito sarà però quello di guidarlo e influenzarlo per farlo proseguire nell’avventura.

Ambientato in un mondo sconosciuto sia al giocatore che al protagonista del gioco, Pavilion è un videogioco dalla forte componente surreale, dove la realtà si scontra con la fantasia.

Pavilion è stato inoltre realizzato con una grafica in 2D e presenta atmosfere sognanti grazie a una colonna sonora ben realizzata e paesaggi dipinti a mano.

Potete vedere il gioco in azione tramite il trailer qui di seguito pubblicato. Buona visione!

Fonte: PC Gamer

Gestione cookie