[PAX 2014] Assassin’s Creed Rogue: nuove info sulla storia e sul gameplay

Sono stati rivelati nuovi dettagli sul protagonista di Assassin’s Creed Rogue, Shay; adesso vediamo invece cosa hanno riferito gli sviluppatori sulla storia e sul gameplay del titolo durante il PAX Prime.

Anzitutto, ci sarà una storia secondaria ambientata nell’era moderna ma per il momento non possono essere rivelate ulteriori informazioni. Tornerà l’esperienza navale, che sarà ampliata grazie a nuove feature come l’olio bollente, la Puckle Gun (una mitragliatrice ad azionamento manuale a pietra focaia) e la possibilità di invadere una nave nemica in risposta a un abbordaggio. Tuttavia, non ci saranno immersioni subacquee nel gioco.

Notizia interessante è che Unity e Rogue si completano a vicenda. È stato infatti dichiarato che sono parte dello stesso universo e sono collegati. Gli sviluppatori hanno un inoltre detto che la parte più impegnativa della creazione della narrazione è stata ritrarre una transizione convincente da Assassino a Templare ma il team di sviluppo sembra esserci riuscito bene. Assassin’s Creed Rogue spiegherà cosa è successo tra Assassin’s Creed 3 e Assassin’s Creed 4 e il motivo per cui Connor deve riorganizzare gli Assassini.

Inoltre, ci saranno tante nuove armi nel gioco. e le musiche rispecchieranno lo stile del titolo, un po’ criptico. Rogue è ambientato nell’area naturale selvaggia del Nord America del Nord Atlantico e a New York. Per finire, è stato annunciato che alcuni personaggi storici di AC4 torneranno.

FONTE: DualShockers

Gestione cookie