Anche il team di sviluppo Avalanche Studios ha partecipato al PAX East e nel corso di una conferenza, ha mostrato alcuni nuovi screenshot di Just Cause 3.
Anche se ci saremmo aspettati di vedere alcune sequenze di gameplay, il direttore del gioco ha rivelato che è ancora presto per mostrarle, affermando di “voler fare le cose nel modo giusto.”
“Vogliamo sistemare il gioco con gli ultimi ritocchi prima di mostrarlo al pubblico, credeteci, ne varrà la pena.”
Ciò però non gli ha impedito di parlare un po’ del gioco, della storia della serie e di quanto la comunità di modder rimanga importante per il franchise:
“I ragazzi del team di modder “Just Cause multiplayer” hanno contribuito a mantenere in vita Just Cause 2 per ben cinque anni dopo l’uscita. Abbiamo esaminato a fondo il loro lavoro dal momento in cui abbiamo deciso di lavorare al terzo capitolo.
Con Just Cause 3 abbiamo però deciso che ci concentreremo esclusivamente sulla componente single player per garantire ai giocatori un’esperienza sandbox. Continueremo però a sostenere e apprezzare il lavoro della comunità di modder; vedremo un po’ cosa succederà in futuro.”
Fonte: Polygon
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…