Durante il PAX East 2015, CD Projekt RED ha tenuto un “panel” incentrato su The Witcher 3: Wild Hunt, dove è stato mostrato anche un nuovo video gameplay. Damien Monnier, Senior Game Designer del gioco ha inoltre parlato dello sviluppo del gioco, affermando che le piattaforme next-gen hanno reso possibile sviluppare alcuni aspetti che prima era impossibile addirittura pensare. Uno degli esempi preso in considerazione è stata “la distruzione”: nel gioco sarà possibile distruggere determinate abitazioni, con detriti e frammenti che voleranno ovunque. Nonostante sia stata considerata una cosa un po’ “inutile”, comunque si tratta di una feature che su console old-gen non era possibile effettuare.
Damien Monnier ha poi parlato dell’IA presente nel gioco: le piattaforme next-gen (e ovviamente il PC) permetteranno al gioco di gestire più NPC contemporaneamente. Non solo:
Forse ora abbiamo capito perché The Witcher 3 non è stavo sviluppato anche per console old-gen. Il titolo sarà disponibile a partire dal 19 maggio 2015.
FONTE: Dualshockers
Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare…
C'è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune…
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…