Durante il PAX East 2015, CD Projekt RED ha tenuto un “panel” incentrato su The Witcher 3: Wild Hunt, dove è stato mostrato anche un nuovo video gameplay. Damien Monnier, Senior Game Designer del gioco ha inoltre parlato dello sviluppo del gioco, affermando che le piattaforme next-gen hanno reso possibile sviluppare alcuni aspetti che prima era impossibile addirittura pensare. Uno degli esempi preso in considerazione è stata “la distruzione”: nel gioco sarà possibile distruggere determinate abitazioni, con detriti e frammenti che voleranno ovunque. Nonostante sia stata considerata una cosa un po’ “inutile”, comunque si tratta di una feature che su console old-gen non era possibile effettuare.
Damien Monnier ha poi parlato dell’IA presente nel gioco: le piattaforme next-gen (e ovviamente il PC) permetteranno al gioco di gestire più NPC contemporaneamente. Non solo:
Forse ora abbiamo capito perché The Witcher 3 non è stavo sviluppato anche per console old-gen. Il titolo sarà disponibile a partire dal 19 maggio 2015.
FONTE: Dualshockers
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…