Durante il PAX East 2015, CD Projekt RED ha tenuto un “panel” incentrato su The Witcher 3: Wild Hunt, dove è stato mostrato anche un nuovo video gameplay. Damien Monnier, Senior Game Designer del gioco ha inoltre parlato dello sviluppo del gioco, affermando che le piattaforme next-gen hanno reso possibile sviluppare alcuni aspetti che prima era impossibile addirittura pensare. Uno degli esempi preso in considerazione è stata “la distruzione”: nel gioco sarà possibile distruggere determinate abitazioni, con detriti e frammenti che voleranno ovunque. Nonostante sia stata considerata una cosa un po’ “inutile”, comunque si tratta di una feature che su console old-gen non era possibile effettuare.
Damien Monnier ha poi parlato dell’IA presente nel gioco: le piattaforme next-gen (e ovviamente il PC) permetteranno al gioco di gestire più NPC contemporaneamente. Non solo:
Forse ora abbiamo capito perché The Witcher 3 non è stavo sviluppato anche per console old-gen. Il titolo sarà disponibile a partire dal 19 maggio 2015.
FONTE: Dualshockers
Avere idee nuove per una delle migliori IP della storia non è affatto facile: ecco…
Un nuovo videogioco dai combattimenti durissimi sta conquistando la curiosità di tantissimi videogiocatori grazie a…
Una brutta notizia per tanti appassionati di videogiochi che devono per forza affrontare la scomparsa…
Per andare avanti a volte è bene guardarsi indietro. Il risultato potrebbe essere sorprendente come…
Non sempre quando ci sono novità che riguardano i software che usiamo e le macchine…
Ogni volta che qualcuno lo chiede ai fan di FromSoftware c'è solo un nome che…