Final Fantasy XV uscirà nel 2016, lo ha confermato il game director Hajime Tabata durante il PAX Prime. Purtroppo non sono state forniti ulteriori dettagli in merito alla questione, ma ha dichiarato che la data d’uscita ufficiale sarà annunciata durante un evento speciale nel mese di marzo 2016.
Inoltre, Tabata ha parlato un po’ del sistema di guida del gioco. I giocatori avranno la possibilità di esplorare la vastità di Lucis con la propria macchina, conosciuta come Regalia: potranno decidere di guidarla, o più semplicemente starsene seduti e viaggiare come passeggeri. Una visuale panoramica darà loro l’opportunità di godersi il paesaggio lungo la strada e, in qualsiasi punto della mappa, potranno decidere di scendere per esplorare i dintorni a piedi.
Per finire il game director ha rivelato che la Regalia potrà rimanere corto di gas: in tal caso, i giocatori dovranno uscire dalla macchina e spingerla fino al distributore più vicino (oppure chiamare aiuto). Vi ricordiamo che Square Enix punta a un’unica data d’uscita per tutto il Mondo.
Final Fantasy XV sarà distribuito per PlayStation 4 e Xbox One
FONTE: Polygon
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…
Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…
Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…
E' diventato virale un filmato segreto di God of War in cui Kratos annuncia un…
Una nuova serie su Netflix sta facendo parlare moltissimo gli abbonati che, per curiosità, hanno…
Abbiamo messo insieme una guida di consigli per Stardew Valley che ti permettono di giocare…