Peggiori giochi del 2020 secondo Metacritic: diversi sono PS4

Peggiori giochi del 2020 secondo Metacritic, ecco la classifica dei peggiori titoli dell’anno da poco conclusosi tenendo conto dei voti ricevuti.

Il 2020 si è chiuso, finalmente. Un’annata veramente orribile, con tantissimi problemi ed eventi nefasti che hanno distrutto la vita di milioni di persone a causa di una pandemia globale. La situazione è stata molto dura, ma finalmente l’annata è passata e ora si apre un 2021 che si spera possa essere molto meglio. Facciamo quindi il punto della situazione, riesaminando in modo critico tutti i videogiochi che sono usciti nel 2020. In particolare in questo articolo parleremo dei peggiori videogiochi di tutto l’anno considerando la media su Metacritic. Gli esperti e la stampa specializzata si sono espressi, individuando i migliori e i peggiori videogiochi che hanno visto la luce durante l’anno.

LEGGI ANCHE —> COD Black Ops Cold War in smartworking, Raven conclude il titolo da remoto

Peggiori giochi del 2020 secondo Metacritic: diversi sono PS4

Ovviamente parliamo di voti che sono stati dati esaminando tutti gli enormi problemi tecnici e le imperfezione che ci sono nei videogiochi in questione. Parliamo infatti di titoli che spesso non riescono neanche a funzionare perfettamente, con bug enormi e imperfezione di qualsiasi tipo, tali da rendere impossibile goderne perfettamente. Nonché di titoli che sembrano essere stati sviluppati oltre un decennio fa e che quindi manifestano problemi e imperfezioni tipiche di prodotti creati nelle scorse generazioni videoludiche. Ovviamente l’augurio che ci facciamo è che gli sviluppatori possano imparare dagli errori e fare il massimo per provare a creare un prodotto molto migliore nei prossimi anni. Di seguito la lista dei peggiori 10 giochi del 2020 classificati da Metacritic.

LEGGI ANCHE —> Fortnite in Cina, come cambia rispetto alla versione conosciuta

  1. Tiny Racer (Switch) – 29/100
  2. XIII Remake (Xbox One) – 32
  3. Dawn of Fear (PS4) – 33
  4. Fast & Furious Crossroads (PC) – 34
  5. Arc of Alchemist (Switch) – 36
  6. Remothered: Broken Porcelain (PC) – 39
  7. Tamarin (PS4) – 40
  8. Street Power Soccer (PS4) – 41
  9. Gleamlight (Switch) – 42
  10. The Elder Scrolls: Blades (Switch) – 42

 

Gestione cookie