Siete sempre stati convinti che Super Mario usasse la testa per spaccare i blocchi? Non è così: ecco in che modo lo fa realmente.
Alcune volte i giochi possono sorprenderci enormemente. anche perché nessuno si aspetterebbe delle circostanze che in realtà sono sempre state piuttosto chiare. Ci riferiamo a delle situazioni molto particolari, dove la realtà si palesa soltanto in seguito e non nell’immediato: è un dato di fatto. Ovviamente ci riferiamo a delle piccole curiosità che in pochi conoscono, questo è chiaro, però è proprio il fatto che siano speciali che le rende più che rare nella loro interezza.
E ciò che stiamo dicendo è una realtà piuttosto comune in tanti giochi di nostra conoscenza, gli stessi che giochiamo ma di cui sappiamo poco purtroppo. L’importante è informarsi il più possibile, di conseguenza non trascurare alcuni dettagli – relativi ai titoli intendiamo – potrebbe essere una buona maniera di tenersi aggiornati al riguardo. Certo, ciò che conta è non perdersi le notizie rilevanti, ma se apprezziamo un gioco di certo non dovremo trascurarne le curiosità.
Super Mario, cosa usa realmente per distruggere i blocchi? La risposta è scioccante
Quanto detto vale anche per prodotti famosissimi del calibro di Super Mario, che nonostante abbiano una certa età rimangono ugualmente ben più che gettonati da tantissimi giocatori curiosi. Parliamo degli stessi che non abbandonerebbero mai e poi mai i loro titoli preferiti, che in questo caso sono più che noti per ovvie ragioni. Però, al di là di quello che potreste pensare, c’è una cosa su Super Mario che in pochi conoscono: vi lascerà senza parole ciò che vi stiamo per dire.
Moltissimi utenti sono convinti che Mario riesca a spaccare i blocchi con la testa, il che ha senso visto e considerato che nessuno avrebbe niente da obiettare. Ma, udite udite, non è così: la realtà è ben differente. Quello che realmente usa è il pugno, quindi l’animazione è molto diversa da quella che pensavate potesse essere in poche parole. Certo, è senza ombra di dubbio una novità difficile a cui credere, tuttavia dobbiamo accettarla dato che sia la verità.
All’epoca la casa produttrice non aveva molte animazioni disponibili, dunque erano estremamente limitate e in pochi se ne accorgevano, altrimenti sarebbe diventata una news molto più clamorosa di questa. Il mistero ha raggiunto una degna conclusione in ogni caso; non usava la testa, bensì il pugno! Ciò non toglie che il gameplay resti lo stesso di sempre, di conseguenza non avrete niente di cui avere paura.