I franchise videoludici di recente iniziano a tornare al cinema, a fronte di un passato non troppo glorioso. Tra i tantissimi videogiochi che la gente vorrebbe al cinema c’è anche Red Dead Redemption. Almeno quello, visto che di un seguito non se ne parla.Un film sul capolavoro di Rockstar sarebbe a dir poco apprezzato, ma anche in questo caso, non se ne parla. Lo dice il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick:
“Riguardo il dare le licenze per lungometraggi, noi siamo stati molto selettivi perché le opportunità economiche sono limitate ed il rischio creativo è senza senso. Detta altrimenti, se viene fatto un brutto film potrebbe rovinare la nostra proprietà intellettuale, e se venisse fatto un bel film il valore dei ritorni di quelle licenze non è così alto. Così dobbiamo essere molto, molto selettivi”
A differenza di Ubisoft che non ha paura di schierare Assassin’s Creed al cinema, Take-Two ci va con i piedi di piombo con le sue tante proprietà intellettuali di successo, tra cui Red Dead Redemption. Troppo prudenti o troppo saggi?
Fonte
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…