Ecco perché su Twitch tutti parlano di queste pantofole aragosta

Sui social si trova sempre qualcosa di interessante da guardare e anche da ascoltare ma probabilmente neanche i più smaliziati utenti di Twitch si sarebbero aspettati di vedere queste pantofole a forma di aragosta. E se voi siete tra quelli che ora si sono ossessionati le abbiamo anche rintracciate se volete acquistarle.

Ormai, accanto agli spot pubblicitari con cui i grandi e piccoli brand si fanno conoscere in tv ma soprattutto tra le inserzioni dei social network, ci sono anche le forme di pubblicità più o meno volontarie da parte di chi si trova proprio su quegli stessi social network. Alcuni oggetti che finiscono in fotografie o video diventano improvvisamente il sogno di migliaia di utenti. Ed è un po’ quello che è successo per puro caso anche alle pantofole a forma di aragosta rossa che sono spuntate in una diretta in cui in realtà si parlava di musica mixata.

pantofole animali strani
Ciabatte ad aragosta (videogiochi.com)

A sorprendere chi guardava la diretta su Twitch è stata Nyy, una delle DJ di internet più famose del pianeta. Durante un video in diretta in cui stava dimostrando a tutti le sue capacità musicali qualcuno ha domandato, seguendo un trend un po’ feticista che si ritrova spesso sui social, di vedere i piedi. Il resto è storia.

Ora tutti vogliono le pantofole aragosta di Twitch

Ciò che gli streamer, e anche le streamer, indossano è il più delle volte scelto con cura certosina. Se per esempio c’è da sponsorizzare un nuovo brand di abbigliamento si sceglie di indossare una maglia o un accessorio di cui poi parlare in diretta. Nulla di male. Ma l’attenzione a ciò che si porta addosso di solito si ferma all’altezza della vita. A parte i casi in cui lo stream prevede di vedere la figura intera ciò che c’è sotto il limite della scrivania può essere qualunque cosa, dalle mutande e alla tuta da astronauta.

twitch ciabatte aragosta diretta
Nyy (videogiochi.com)

La DJ Nyy probabilmente non si era preparata in alcun modo per rispondere alla domanda che gli è stata posta durante la diretta. Una domanda che ricorre spesso ma che di solito rimane ignorata: “piedi per favore!“. E la DJ che si stava esibendo su Twitch ha improvvisamente tirato su una gamba e l’ha appoggiata sulla scrivania mostrando a tutti che innanzitutto portava dei leggins neri, senza calzini e con ai piedi un paio di pantofole in plastica a forma di aragosta.

Dove comprare le pantofole di Twitch

Le reazioni su Twitter, dove la DJ ha voluto immortalare il momento in cui il mondo si è accorto delle sue pantofole, sono le più diverse ma, per capire veramente quanto sia stato divertente vedere Nyy che mostrava a tutti le sue aragoste di plastica dovete guardare il video perché con una tempistica voluta dagli dei della musica, nel momento in cui la DJ mostrava i piedi è partito un pezzo che non poteva essere più perfetto. E se anche voi adesso siete ossessionati da queste ciabattine le abbiamo trovate per voi sul sito di ecommerce più famoso del pianeta. Potete acquistarle qui.

Gestione cookie