Nuovi rumor vorrebbero importanti novità in arrivo per Persona 5 Royal al PC Gaming Show 2021 del prossimo giugno.
Persona 5 Strikers, nuovo titolo del GDR e simulatore sociale giapponese, è finalmente arrivato in Occidente lo scorso 23 febbraio, facendo tornare alla ribalta la saga dalle parti del vecchio continente; i videogiocatori si stanno intrattenendo con la nuova storia con protagonisti i Phantom Thieves e diversi nuovi personaggi, tra cui il detective di Kyoto Zenkichi Hasegawa e una ragazza del metaverso, la misteriosa Sophia.
Ben presto però, potrebbero arrivare delle novità per un precedente capitolo della saga, Royal, e per conoscerle non dovremmo attendere molto; secondo alcuni rumor infatti, il titolo sarà protagonista al prossimo PC Gaming Show 2021 previsto per giugno.
Leggi anche –> Sony boccia nuovo videogioco di Hideo Kojima, firmata altra esclusiva
L’arrivo su multipiattaforma (oltre che PS4, anche Nintendo Switch e PC) del nuovo titolo, già da tempo, ha portato dei nuovi rumor su Persona 5; stando a precedenti commenti di Jez Corden il titolo (disponibile da anni in esclusiva per PlayStation) sarebbe ora pronto a sbarcare anche su Xbox e PC.
A dar alito a questa voce anche i recenti rumor provenienti da Shpeshal Ed (molto attivo di recente, viste anche le notizie sul nuovo videogioco di Kojima), secondo il quale proprio al PC Gaming Show 2021 previsto per giugno verrà fatto l’annuncio, con tanto di trailer.
Non ci resta che attendere la lista ufficiale dei partecipanti all’evento; qualora fosse confermata la presenza di Atlus, non ci sarebbe quasi nessun dubbio. Una partnership con Microsoft farebbe comodo ad entrambe le parti, anche in vista di un prossimo Persona 6 nel futuro; da un lato, Xbox si accaparrerebbe un altro titolo amato, dall’altro Atlus potrebbe aumentare il pubblico del franchise.
Restate con noi per ulteriori informazioni, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col post su Twitter dell’insider; scorrete in basso per vederlo!
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…