Personal Gamer, l’associazione italiana che da anni si occupa di diffondere la cultura dell’e-sport in Italia, ha aperto oggi le iscrizioni al torneo “Youtubers”, ovvero una competizione al celebre sparatutto Call of Duty Ghosts, in palio la possibilità di giocare dal vivo con i più famosi Youtuber del campo, come DSQ, Johnny Creek, GODz Dread, Just RoHn e GODz FRax.
Per partecipare basta accedere QUI e scegliere quale personaggio si vuole incontrare: le iscrizioni sono aperte fino al 20 aprile, il torneo online si svolgerà nella modalità Cerca & Distruggi 1 vs 1 su console Xbox 360, e chi vincerà avrà l’onore di giocare in un 2 vs 2 dal vivo, in coppia col proprio Youtuber preferito, in un torneo allestito al Comicon di Napoli presso lo stand Personal Gamer, il 3 maggio.
Ricordiamo inoltre che DSQ, Johnny Creek, GODz Dread, Just RoHn e GODz FRax saranno disponibili a incontrare i fan per tutta la durata del Comicon.
Personal Gamer sta lavorando per portare in ogni fiera videoludica italiana i più famosi Youtuber, tra le quali Milan Games Week e Lucca Comics&Games 2014, per cui aspettatevi novità nei mesi a venire!
BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le…
Uno strano mix tra due videogiochi famosissimi in questo nuovo titolo gratuito che ti suggeriamo…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora avere un mese di…
Sembra una storia incredibile ma è tutto vero: in GTA V interpreta un criminale e…
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…
Questo videogioco non è neanche uscito ancora ed è già un fenomeno del web. Il…