Personal Gamer, l’associazione italiana che da anni si occupa di diffondere la cultura dell’e-sport in Italia, ha aperto oggi le iscrizioni al torneo “Youtubers”, ovvero una competizione al celebre sparatutto Call of Duty Ghosts, in palio la possibilità di giocare dal vivo con i più famosi Youtuber del campo, come DSQ, Johnny Creek, GODz Dread, Just RoHn e GODz FRax.
Per partecipare basta accedere QUI e scegliere quale personaggio si vuole incontrare: le iscrizioni sono aperte fino al 20 aprile, il torneo online si svolgerà nella modalità Cerca & Distruggi 1 vs 1 su console Xbox 360, e chi vincerà avrà l’onore di giocare in un 2 vs 2 dal vivo, in coppia col proprio Youtuber preferito, in un torneo allestito al Comicon di Napoli presso lo stand Personal Gamer, il 3 maggio.
Ricordiamo inoltre che DSQ, Johnny Creek, GODz Dread, Just RoHn e GODz FRax saranno disponibili a incontrare i fan per tutta la durata del Comicon.
Personal Gamer sta lavorando per portare in ogni fiera videoludica italiana i più famosi Youtuber, tra le quali Milan Games Week e Lucca Comics&Games 2014, per cui aspettatevi novità nei mesi a venire!
Netflix ha appena fatto un annuncio storico che farà felici tutti gli appassionati di calcio…
Fortnite può trasformarsi e anche in modo piuttosto importante inserendo questo particolare codice: così si…
C'è qualcosa che Rockstar ci sta nascondendo almeno stando a un nuovo video che è…
Ottime notizie per chi si sente sfortunato e vorrebbe soltanto avere delle carte più potenti…
Grandi notizie per tutti coloro che vogliono diminuire il costo della propria bolletta dell'elettricità con…
Ci sembrerà di essere dentro Avengers Endgame con la nuova modalità, molto attesa dai fan,…