PES 2016 vedrà presto l’arrivo di un DLC intitolato Euro 2016 che metterà a nostra disposizione un totale di 24 team nazionali ma solo 15 avranno licenza.
Romania, Svizzera, Russia, Polonia, Belgio, Repubblica d’Irlanda, Svezia, Austria e Ungheria, anche se facenti parte delle squadre qualifiche per i prossimi europei non potranno mostrare gli originali nomi dei loro giocatori. Un vero peccato.
Konami ha però cercato di ripiegare annunciando che i team con una licenza potranno invece contare su una riproduzione fedelissima di ogni dettaglio, volti dei giocatori compresi.
Sfortunatamente, il problema sembrerebbe presentarsi anche per quanto riguarda i nomi degli stadio che ospiteranno la competizione. Tra le location sembrerebbe che sarà presente solamente lo “Stade de France”.
Euro 2016 sarà disponibile dal 24 marzo e sarà gratuito per chi ha già acquistato il gioco mentre gli altri potranno comprarlo in versione standalone contenente anche il gioco base il 21 aprile (solo su PlayStation 4 e PlayStation 3).
Fonte: segmentnext.com
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…