Konami ha annunciato su Twitter che PES 2017 supporterà la nuova potenza di calcolo di PS4 Pro.
“Siamo lieti di annunciare che PES 2017 supporterà PS4 Pro poco dopo il lancio”, fanno sapere dall’account Twitter ufficiale della serie.
Non è chiaro quando arriverà la patch in oggetto, ma dal momento che la console sarà disponibile dal 10 novembre è possibile che entro il mese stesso si possa chiudere la questione.
Delighted to announce that #PES2017 will be supporting the PS4 Pro soon after launch. 🙂 pic.twitter.com/OpunWFG9jQ
— eFootball (@play_eFootball) September 14, 2016
In precedenza, il brand manager Adam Bhatti si è dedicato ad una piccola retrospettiva nel corso di una recente intervista, tema ovviamente PES 2017.
“PES ha passato un periodo molto brutto tra il 2007 e il 2013. Ciò che vogliamo è una forte e consistente ondata di giochi buoni. Sento che PES 2017 sia il nostro terzo gioco molto buono di fila”, ha spiegato il brand manager di Konami.
“L’uscita anticipata di due settimane” rispetto a FIFA 17 “è un’opportunità per cambiare la percezione, per dare alla gente una chance e una ragione per provare PES con queste nuove partnership e speriamo che più gente gli dia un’occhiata. Credo fortemente che abbiamo il miglior gioco. Se ho ragione, più gente ci giocherà e lo comprerà”.