Il brand manager Adam Bhatti si è dedicato ad una piccola retrospettiva nel corso di una recente intervista, tema ovviamente PES 2017.
Secondo Bhatti, PES 2017 sarà il terzo buon episodio della serie di fila, dopo che dal 2007 al 2013 il franchise ha vissuto il suo momento peggiore non riuscendo ad offrire agli appassionati un prodotto all’altezza del competitor FIFA.
“PES ha passato un periodo molto brutto tra il 2007 e il 2013. Ciò che vogliamo è una forte e consistente ondata di giochi buoni. Sento che PES 2017 sia il nostro terzo gioco molto buono di fila”, ha spiegato il brand manager di Konami.
“L’uscita anticipata di due settimane” rispetto a FIFA 17 “è un’opportunità per cambiare la percezione, per dare alla gente una chance e una ragione per provare PES con queste nuove partnership e speriamo che più gente gli dia un’occhiata. Credo fortemente che abbiamo il miglior gioco. Se ho ragione, più gente ci giocherà e lo comprerà”.
PES 2017 sarà disponibile dal 15 settembre. Una demo è ora testabile su PS3 e PS4 (3.5GB) e Xbox One (3.28GB), con le seguenti squadre:
Gli stadi disponibili in questa demo sono il Camp Nou e la Neu Sonne Arena.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…