PewDiePie, lo YouTuber più famoso dell’universo videoludico ha deciso di non rinnovare il contratto con Maker Studio e Disney. In un’intervista rilasciata al magazine svedese Icon, il popolare personaggio avrebbe espresso la propria frustrazione nel continuare a lavorare con Dinsey (che acquistò Maker Studio all’inizio del 2014 per 500 milioni di Dollari). Il contratto di PewDiePie scadrà a dicembre e la stella di YouTube ha dichiarato:
“Il fatto che la Disney abbia acquistato Maker Studio in realtà non cambia nulla per me. Se io chiedo aiuto, loro mi rispondono. Ma questo è l’unico tipo di contatto che abbiamo. Staremo a vedere cosa accadrà.”
Felix Kjellberg, questo il vero di PDP, avrebbe rivelato che starebbe pensando di mettere su un proprio network (le finanze non gli mancano sicuramente):
“Sono in contatto con una paio di persone, penso che sarebbe giusto intraprendere questa strada. Non vedo l’ora di vedere tutto pronto e funzionante. Fino a questo momento tutti i network sono stati gestiti in maniera povera, è veramente imbarazzante. Vorrei aiutare gli altri YouTuber.
FONTE: GameSpot
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…