PewDiePie, lo YouTuber più famoso dell’universo videoludico ha deciso di non rinnovare il contratto con Maker Studio e Disney. In un’intervista rilasciata al magazine svedese Icon, il popolare personaggio avrebbe espresso la propria frustrazione nel continuare a lavorare con Dinsey (che acquistò Maker Studio all’inizio del 2014 per 500 milioni di Dollari). Il contratto di PewDiePie scadrà a dicembre e la stella di YouTube ha dichiarato:
“Il fatto che la Disney abbia acquistato Maker Studio in realtà non cambia nulla per me. Se io chiedo aiuto, loro mi rispondono. Ma questo è l’unico tipo di contatto che abbiamo. Staremo a vedere cosa accadrà.”
Felix Kjellberg, questo il vero di PDP, avrebbe rivelato che starebbe pensando di mettere su un proprio network (le finanze non gli mancano sicuramente):
“Sono in contatto con una paio di persone, penso che sarebbe giusto intraprendere questa strada. Non vedo l’ora di vedere tutto pronto e funzionante. Fino a questo momento tutti i network sono stati gestiti in maniera povera, è veramente imbarazzante. Vorrei aiutare gli altri YouTuber.
FONTE: GameSpot
Tutti i giocatori stanno facendo richiesta per accedere gratuitamente a questo nuovo videogioco che vuole…
Per quello che riguarda il digitale terrestre ci sono sempre novità che vale la pena…
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…