Phantom Breaker ha uno dei trailer più strani della storia videoludica

Abbiamo assistito al trailer di un gioco molto strano. Forse proprio tra i più strani, vediamo Phantom Breaker e ciò che propone sul mercato

Phantom Breaker
Phantom Breaker e il trailer da non credere (fonte phantombreakeromnia.com)

Quando parliamo di videogiochi, siamo sempre attratti dai trailer e da quello che possono mostrarci. È normale, in quanto ci permette di poter avere una sguardo più da vicino di ciò che potremmo avere nelle nostre mani. Pertanto, vedere direttamente con gli occhi prima di toccarlo con mano, è un’occasione che non ci vogliamo mai fare lasciar scappare. E adesso, siamo qui proprio per parlare del trailer di Phantom Breaker.

Siamo qui proprio per evidenziare questo video che ha attirato molto l’attenzione dei giocatori. Anche se nel modo in cui non ci aspettiamo tutti. Difatti si tratta di qualcosa di molto particolare che ha anche sollevato qualche dubbio. Tuttavia, con la sua proposta, è in grado di attirare la giusta attenzione su di sé. Vediamo che cosa intendiamo.

Lo strano trailer di Phantom Breaker

Si tratta di un videogioco che, proprio per la sua data di uscita, si è proposto in un modo alquanto inedito e singolare. Il nome del gioco è Phantom Breaker: Omnia, ed ha attirato l’attenzione di moltissimi utenti soprattutto di coloro amano le meme. “OHH YEEAH!”, “Il fuoco nel mio cuore sta bruciando!” e “Combattimenti! Tanti e tanti combattimenti! Oh, mamma mia! Piccante!”. Tranquilli, non stiamo impazzendo, sono le frasi che sentiamo proprio nel trailer.

Ebbene sì, durante il video si sentono queste esclamazioni che rendono la clip veramente esilarante. Tuttavia, nel gioco, queste battute non vengono riportate ma si tratta solo di un escamotage per la presentazione del titolo in questo specifico trailer. Una scelta alquanto insolita e particolare che, dal canto suo, funziona però.

Leggi anche -> The Punisher, Marvel evolve il personaggio: videogioco in arrivo?

Leggi anche -> FIFA 22 FUT, con questo trucco potrete avere Messi in squadra

Phantom Breaker: Omnia sta ancora prendendo forma e, come si può vedere dal video in questione, possiamo capire bene quale sia la data di lancio. Il 15 marzo del 2022 è l’anno previsto per l’arrivo del gioco, ma senza quelle esilaranti e particolari battute.

Gestione cookie