Phil Spencer di Microsoft ha affermato oggi che durante l’E3 2014 tutte le più importanti software house annunceranno diversi giochi tripla A tra cui vi saranno anche molte nuove IP.
“Durante l’E3 2014 diversi team annunceranno molti nuovi giochi. Non mi riferisco solo a titoli appartenenti a brand famosi, ma anche a giochi appartenenti a franchise del tutto inediti. Tutte le società terranno infatti conferenze estremamente lunghe e interessanti. La nostra per esempio, non durerà meno di 90 minuti e sarà interamente dedicata ai videogames in arrivo sulle nostre piattaforme. Vi consiglio quindi di tenervi pronti perchè l’E3 2014 sarà uno dei più belli degli ultimi anni”.
Hype a mille quindi. Dopo una dichiarazione del genere le aspettative su questo grande e importante evento non possono che andare alle stelle. Fortunatamente mancano solo poco più di due mesi. La speranza è che passino in fretta perchè vogliamo assolutamente vedere tutti i videogiochi che saranno presentati e che speriamo arrivino in fretta nei negozi.
L’E3 2014 si terrà come ogni anno a Los Angeles dal 10 al 12 giugno… e noi ci saremo!
Baldur's Gate 3 in offerta è forse il regalo di Natale più inatteso di questa…
Quali sono i titoli che compongono la top ten dei giochi più venduti su PS3?…
Che un altro videogioco tripla-A salti la sua uscita e scivoli verso il 2025 non…
Ogni nuova console chiama nuovi titoli. Dentro Playstation pare proprio che in alto si sappia…
Si parla sempre degli eroi più forti, ma perché non guardare anche agli eroi Marvel…
Come vinci ogni match di Fortnite Balistica? Ti basta conoscere le impostazioni che adottano i…