Phil Spencer di Microsoft ha affermato oggi che durante l’E3 2014 tutte le più importanti software house annunceranno diversi giochi tripla A tra cui vi saranno anche molte nuove IP.
“Durante l’E3 2014 diversi team annunceranno molti nuovi giochi. Non mi riferisco solo a titoli appartenenti a brand famosi, ma anche a giochi appartenenti a franchise del tutto inediti. Tutte le società terranno infatti conferenze estremamente lunghe e interessanti. La nostra per esempio, non durerà meno di 90 minuti e sarà interamente dedicata ai videogames in arrivo sulle nostre piattaforme. Vi consiglio quindi di tenervi pronti perchè l’E3 2014 sarà uno dei più belli degli ultimi anni”.
Hype a mille quindi. Dopo una dichiarazione del genere le aspettative su questo grande e importante evento non possono che andare alle stelle. Fortunatamente mancano solo poco più di due mesi. La speranza è che passino in fretta perchè vogliamo assolutamente vedere tutti i videogiochi che saranno presentati e che speriamo arrivino in fretta nei negozi.
L’E3 2014 si terrà come ogni anno a Los Angeles dal 10 al 12 giugno… e noi ci saremo!
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…