Come ogni anno, il buon vecchio Phil Spencer è eccitato all’idea di presentare le maggiori novità in ambito Xbox sul palcoscenico più importante dell’industria, quello dell’E3 a Los Angeles.
In una serie di tweet di risposta alle domande dei fa, il capo della divisione Xbox ha annunciato parecchie cose interessanti per i possessori di Xbox One, tra le altre cose è annunciata una presenza massiva di titoli first party, che stando al buon Phil la faranno da padrone in fiera.
Come sempre Spencer ha mostrato grande sportività nei confronti dei diretti competitor, affermando che non vede l’ora di scoprire cosa mostrerà Sony durante la sua conferenza, ma che al momento è concentrato per rendere contenti i possessori di Xbox.
Inoltre, se siete preoccupati che Microsoft spari tutte le cartucce a Los Angeles, lasciando le briciole per Agosto, quando a Colonia andrà in scena Gamescom, non temete: è stato assicurato che saranno presenti tanti contenuti in entrambe le manifestazioni.
Anche noi non vediamo l’ora di scoprire le novità che verranno mostrate tra circa due settimane, se anche voi siete in attesa spasmodica non mancate durante il nostro live coverage dell’E3, a partire dal 14 giugno!
Fonte: Dualshockers
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…