I ragazzi di Gamespot hanno incontrato Phil Spencer alla convention Australia’s EB Expo e hanno colto l’occasione per porgergli numerose domande. Durante l’intervista Spencer ha parlato della sua reazione all’annuncio di Playstation 4 Pro.
La console Sony uscirà un anno prima di Xbox Scorpio, ma per il boss della divisione Xbox questo non è affatto un problema: “Non ha per nulla inciso sui nostri piani. Abbiamo cominciato due anni e mezzo fa a pensare ad un aggiornamento della nostra console e di cosa avevamo intenzione di fare, cosa che ha portato infine al design di Xbox One S e Scorpio. Abbiamo cercato di fare qualcosa che avesse performance superiori. Così abbiamo puntato a Scorpio e al 4K e pensiamo che sia davvero un grande passo in avanti in termini di performance. Era ciò su cui volevamo concentrarci“.
Spencer ha continuato parlando dell’evento di presentazione di PlayStation 4 Pro organizzato da Sony: “Ho guardato il loro evento, credo abbiano fatto un buon lavoro. È difficile mostrare il 4K e l’HDR in uno stream via internet. Questo genere di cose, è importante vederle per apprezzarle“.
Non è stato facile per Sony mostrare tecnologie difficili da apprezzare via internet attraverso un semplice stream, e non lo sarà nemmeno per Microsoft quando mostreranno i contenuti e le caratteristiche di Scorpio: “Voglio essere sicuro che le persone vedano i giochi e voglio che loro vedano il 4K e l’HDR, l’esperienza che siamo in grado di offrire loro. […] Annunciare una nuova piattaforma è rischioso e stimolante“.
PlayStation 4 Pro arriverà sugli scaffali il 10 novembre 2016. Per Scorpio invece dovremo attendere la fine del prossimo anno.
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…