In un recente tweet, Phil Spencer, responsabile del team Xbox, ha anticipato che il colosso di Redmond è al lavoro per portare il primo Blue Dragon su Xbox One.
Blue Dragon è uscito in origine su Xbox 360 il 27 agosto 2007 in Europa e un anno prima in Giappone, ed è rimasto nella memoria degli appassionati come uno dei due JRPG lanciati da Mistwalker, lo studio del creatore di Final Fantasy Sakaguchi, insieme a Lost Odyssey per spingere la console in Oriente.
Spencer ha risposto ad un fan che gli chiedeva novità su Blue Dragon 2, dicendo che “in questo momento siamo più concentrati sul portare Blue Dragon 1 su Xbox One. Mai dire mai ma non stiamo lavorando a Blue Dragon 2 ora”.
In precedenza, il boss di Xbox aveva aveva risposto alla domanda di un altro fan riguardante sempre Blue Dragon, e la possibilità che questi possa essere aggiunto tra i titoli retrocompatibili di Xbox One.
La risposta era stata:“Non mi è permesso dirlo ma sì”.
L’arrivo del gioco nel programma della retrocompatibilità sembra dunque imminente: vi fa piacere o preferireste che Microsoft spostasse il suo focus su titoli dall’appeal maggiore?
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…